Stampa questa pagina

Condizioni meteo avverse, i lavori per il rifacimento del manto stradale iniziano il 15 maggio

PORTO SANT'ELPIDIO - A seguito delle avverse condizioni meteo che hanno impedito l’avvio dei lavori di rifacimento del manto stradale sulla SS 16 si comunica che, a partire da mercoledì 15 maggio, le previsioni del tempo indicano un miglioramento, pertanto, l’intervento di manutenzione alla pavimentazione stradale nel territorio elpidiense inizierà nella notte tra mercoledi e giovedi e proseguirà fino alla conclusione prevista per la mattinata di sabato. Al fine di recuperare i giorni persi a causa del maltempo, la ditta esecutrice dei lavori opererà con più squadre che interverranno contemporaneamente in differenti punti della Statale 16. Inoltre, se necessario, al fine di terminare i lavori entro la data prevista, si valuterà se proseguire l’intervento anche durante il giorno. L’intervento prevede una spesa complessiva di circa 100.000 euro.

Al fine di garantire la sicurezza della cittadinanza, il Comando di Polizia Municipale di Porto Sant'Elpdio ha emesso apposita ordinanza (n.65/2019) che prevede i seguenti obblighi, divieti e limitazioni: Dalle ore 19 del 15 maggio dalle ore 8 del 18 maggio vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta in via Mazzini, Via Adriatica via Cavour e via Umberto Primo tra via Belvedere e via Panama; in via Umberto primo tratto tra via Elpidiense e via Goldoni e via Umberto Primo tratto tra il civico 81 e l’intersezione con via Fosso del Palo.

Nelle località interessate verranno realizzate delle strettoie con possibilità, se necessario, di senso unico alternato.

Devi effettuare il login per inviare commenti