Stampa questa pagina

Aziende sensibili donano al Comune di Sant'Elpidio a Mare dispositivi di protezione personale

SANT’ELPIDIO A MARE - La Marcheassistenza Soc. Coop. Sociale “Onlus” e l’azienda Dennis Del Gatto hanno donato al comune di Sant’Elpidio a Mare mascherine in parte già distribuite alla Caritas e in parte saranno distribuite con i pacchi alimentari a famiglie bisognose.

“In qualità di Sindaco di Sant’Elpidio a Mare – dice il primo cittadino, Alessio Terrenzi - con una emergenza sanitaria ancora in corso, e con dati in preoccupante aumento come dimostrano i dati di oggi con positivi praticamente raddoppiati rispetto al 2 di gennaio scorso*, ringrazio la Marcheassistenza nella persone di Enrica Tomassini e Dennis Del Gatto e per la donazione. Ad oggi ci troviamo ancora a fare i conti con una emergenza sanitaria su larga scala e l’uso di mascherine è una delle protezioni che vanno messe in campo, oltre al distanziamento sociale e al lavaggio delle mani, per cercare di contrastare il contagio.

Contro questo nemico invisibile possiamo vincere solo tenendo comportamenti responsabili e restando uniti: l’attenzione di aziende sensibili è un gesto importante per tutti noi e per il quale rinnovo i ringraziamenti miei personali e della collettività tutta”.

* Dai 62 positivi del 2 di gennaio si è passati ai 123 dell'11 gennaio, con 27 persone in quarantena.

Devi effettuare il login per inviare commenti