Stampa questa pagina

Attivato il front office per segnalazioni su manutenzioni da effettuare

E’ stato istituito presso l’ufficio tecnico del comune di Sant'Elpidio a Mare un front office per recepire e gestire le segnalazioni che arrivano dai cittadini sul fronte delle manutenzioni da effettuare nel territorio. Aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 11.30, lo sportello sarà raggiungibile al numero di telefono 0734.8196323 e basterà fornire tutte le informazioni relative alla problematica. L’ufficio tecnico gestirà, poi, in ordine cronologico ed in base alla priorità dell’intervento, le varie segnalazioni cercando di dare fin da subito le prime risposte alle problematiche ed alle esigenze che emergeranno di volta in volta.

“Si tratta di un metodo che abbiamo voluto attivare per avere un elenco complessivo degli interventi da effettuare – dice l’Assessore alle manutenzioni Stefano Berdini – considerando che abbiamo un territorio molto esteso dove le necessità di intervento per manutenzioni, piccole o grandi che siano, sono sempre molto numerose. Si tratta di un metodo pensato per monitorale in modo sistematico le situazioni che necessitano attenzione e velocizzare l’intervento degli uffici competenti, compatibilmente alle risorse disponibili”.

Oltre al contatto telefonico, si può contattare lo sportello via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Devi effettuare il login per inviare commenti