Stampa questa pagina

Area La Croce, partiti i lavori di riqualificazione del verde

MONTEGRANARO - Dopo aver terminato i lavori all'impianto polisportivo Temperini, nell'ex lottizzazione Rossi a San Liborio e del nuovo Parco Baden Powell, parte la riqualificazione di un'altra area fondamentale della città di Montegranaro.

La ditta incaricata, infatti, ha iniziato il primo stralcio dei lavori di piantumazione nell'area intorno all'impianto polisportivo La Croce. Il progetto, che prevede un investimento complessivo di 300.000 euro, si caratterizzerà anche per la realizzazione di un percorso pedonale, aree di sosta, panchine, giochi per bambini e percorso fitness.

Un nuovo polmone verde, quindi, che va ad aggiungersi agli altri spazi riqualificati o creati ex novo dall'Amministrazione comunale, luoghi fruibili da tutti e capaci di garantire un miglioramento della qualità della vita dei singoli quartieri. Obiettivi, questi, già posti in essere in occasione del primo mandato e che proseguono con un crono programma definito, nonostante lo stop forzato a causa dell'emergenza Covid.

Devi effettuare il login per inviare commenti