Stampa questa pagina

Andare avanti, sempre: gli studenti incontrano Alex Zanardi

PORTO SAN GIORGIO - Venerdì 31 marzo alle 9.30 al PalaSavelli si terrà l'incontro “La vita ha più fantasia di noi”, che vedrà protagonista Alex Zanardi intervistato da Neri Marcoré. L'evento è organizzato dall’associazione Domino: “Effetto farfalla” con la collaborazione e il patrocinio della Comune. L’iniziativa è riservata a circa 3.500 studenti delle quarte e quinte classi delle superiori delle province marchigiane, che potranno incontrare il plurimedagliato campione paraolimpico.

Anche a fronte dei terribili eventi che hanno colpito il territorio, generando incertezze e perdita di riferimenti, Zanardi ha accettato il confronto con i giovani marchigiani in questa unica data per dare il suo personale contributo alla ricostruzione emotiva e caratteriale del loro futuro. Dopo l’evento del 2015 con l’allenatore Julio Velasco, Porto San Giorgio ospita un’altra grande personalità sportiva e ancora una volta Neri Marcoré affronterà la “temibile” arena, trasformando in spettacolo il dialogo tra il pilota e i presenti.

“Le iniziative - rimarca l’assessore allo Sport Valerio Vesprini - sono il frutto della tenacia e delle capacità organizzative di un gruppo di amiche che hanno ufficializzato la loro collaborazione fondando nel 2016 l’associazione culturale no profit Domino: Effetto farfalla. L’associazione ringrazia fin da subito tutte le aziende e gli enti del territorio che permetteranno con il loro contributo, la realizzazione di questo appuntamento”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)