Stampa questa pagina

Anche il Comune di Belmonte Piceno aderisce alla piattaforma digitale impresainungiorno.gov.it

FERMANO – Dopo i comuni di Servigliano, Montappone e Monte Vidon Corrado, anche il comune di Belmonte Piceno aderisce alla piattaforma digitale impresainungiorno.gov.it. Il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessio Terrenzi ed il collega Ivano Bascioni hanno firmato la relativa convenzione per la gestione associata del servizio. Il Comune di Sant’Elpidio a Mare è stato individuato come ente capofila dello Sportello Unico per le Attività Produttive Associato: la convenzione, come avvenuto con gli altri comuni aderenti, avrà durata triennale ed è prorogabile per ulteriori tre anni, previa deliberazione del Consiglio Comunale.

“Dopo aver provveduto all’internalizzazione del servizio – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – e dopo l’adesione da parte di Montappone, Servigliano e Monte Vidon Corrado, oggi si aggiunge un altro tassello con Belmonte Piceno. Colgo l’occasione per ringraziare gli uffici con i quali ci siamo confrontati a lungo prima di decidere per la gestione interna del Suap. Una scelta, questa, che è stata propedeutica alla successiva gestione associata del servizio”.

“Per il nostro comune è una opportunità significativa poter collaborare con comuni più grandi ed organizzati come in questo caso Sant’Elpidio a Mare – dice il Sindaco Bascioni – andando così nella direzione di una maggiore efficienza ed economicità nella gestione dell’attività amministrativa”.

Devi effettuare il login per inviare commenti