Stampa questa pagina

A scuola di legalità: gli studenti di Montegiorgio incontrano il procuratore Seccia e don Vinicio Albanesi

Mercoledi 25 maggio alle ore 9 gli studenti del Liceo scientifico, dell'Istituto tecnico e di quello agrario di Montegiorgio incontreranno il procuratore Domenico Seccia e il presidente della Comunità di Capodarco don Vinicio Albanesi. L'incontro, che si terrà nel Liceo scientifico "E. Medi", sarà incentrato su "Etica e Legalità".

L'iniziativa è organizzata dal Lions Club Amandola Sibillini e vuole "stimolare un confronto tra due persone che ogni giorno lottano, seppure su fronti diversi, per l'affermazione nella nostra società dei valori etici e della legalità ed i giovani che dovranno costruire il loro futuro in un paese in cui stanno dilagando la corruzione e l'illegalità".

Dopo i saluti del sindaco di Montegiorgio Armando Benedetti, dei dirigenti scolastici Roberto Vespasioni e Margherita Bonanni e del presidente dei Lions Club Amandola Sibillini Sandro Coltrinari, ci saranno gli interventi del procuratore Seccia e di don Albanesi. Le conclusioni saranno affidate al governatore dei Lions Franco Sami. L'incontro sarà moderato da Adolfo Leoni.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)