Stampa questa pagina

A Montegranaro una Festa Tricolore da record

MONTEGRANARO - E' andata in archivio la 24^ Edizione della Festa Tricolore di Montegranaro organizzata dall'Associazione Civica Culturale “Liberi per Montegranaro”, che si è svolta dal 5 al 14 luglio presso l'Arena Estate nella zona degli impianti sportivi veregrensi. Vi è stata una partecipazione nettamente superiore alle precedenti edizioni, con un incremento di circa il 25% nel numero dei coperti oltre ad un maggior numero di presenze anche nei momenti musicali e di dibattito politico – amministrativo.

Il Direttivo dell'Associazione ringrazia il Sindaco e tutti i componenti dell'Amministrazione Comunale e del Gruppo Consiliare de “La Strada Giusta”, che unitamente a tutti i candidati della lista vittoriosa alle ultime elezioni comunali, hanno preso parte ai dibattiti ed ai diversi momenti della Festa. Nei confronti politici ed amministrativi, si è parlato del modello Montegranaro con la piena collaborazione all'interno della maggioranza fra componenti politiche e civiche, nata sin dai tempi dell'opposizione dal 2009, che poi ha portato alla vittoria del 2014 e proseguita con la meritata conferma dello scorso 26 maggio, facendo anche il punto sui prossimi obiettivi dell'Amministrazione guidata da Ediana Mancini, a partire dall'inaugurazione del nuovo parco urbano e della struttura polifunzionale di San Liborio del prossimo 27 luglio.

Il più grande ringraziamento va a tutti i volontari: Andrea, Raffaele, Giuseppe, Endrio, Paolo, Peppe, Cristiano, Marco, Ornella, Patrizia, Alfonso, Alberto, Laura, Jacopo, Maria, Alessia, Lina, Nella, Isabella, Anna, Cristiana, Ferruccio, Letizia, Chiara, Alessandro, Graziano, Elena, Bruno, Marì, Rita, Matteo ed agli oltre 40 sponsor che da tanti anni sono vicini al nostro gruppo umano. Tutto si è svolto nel migliore dei modi, con tantissimi apprezzamenti da parte di coloro che hanno gustato i piatti preparati dai cuochi del “Tricolore”.

Per quanto riguarda la tradizionale Sottoscrizione a Premi i numeri estratti sono i seguenti: 1° Premio n° 764, 2° Premio n° 219 e 3° Premio n° 522, per il ritiro premi chiamare il numero 333/6066481.

Devi effettuare il login per inviare commenti