Stampa questa pagina

Percorsi in stile laboratoriale

ESSERE GENITORI

Un percorso strutturato in 3 serate, nelle quali i genitori avranno l’opportunità, partecipando attivamente al confronto, di riflettere sul personale modo di intendere e declinare il ruolo genitoriale, nonché le aspettative per magari scoprire possibilità ulteriori. Sarà attivato nel mese di marzo - aprile presso i locali dell'Associazione Il Regno di Morbidù, sita in Via Umbria 20, Sant'Elpidio a mare, con la Dott.ssa Pedagogista Claudia Basso.

RI-SCOPRIRSI

Un percorso pensato per adulti che intendono ri-tornare a porre l’attenzione su di sé; mettere “in pausa” la quotidiana routine fatta di impegni incalzanti e stress e concedersi il tempo e l’opportunità di scoprire/riscoprire se stessi, appunto, in un contesto facilitante grazie al quale poter scorgere orizzonti nuovi. Il percorso, in stile laboratoriale, verrà attivato nel mese di marzo - aprile presso i locali dell'Associazione Il Regno di Morbidù, sita in Via Umbria 20, Sant'Elpidio a mare, con la Dott.ssa Pedagogista Claudia Basso.

Informazioni e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 329.5720106

Devi effettuare il login per inviare commenti