Stampa questa pagina

Potature straordinarie a Sant'Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - In questi mesi di riposo vegetativo, come previsto dalla normativa, sono stati effettuati interventi di manutenzione straordinaria del verde che riguardano le potature di molte alberature del territorio di Sant'Elpidio a Mare. Dopo l’intervento nell’inverno 2022 in particolare presso i civici cimiteri, su Viale Marconi, su Viale e Via Roma, si è ritenuto necessario un intervento in parte di messa in sicurezza e, in parte, di manutenzione straordinaria sul territorio comunale per pini, cipressi e cedri ed altre essenze in modo da poter avere, spazi in ordine, puliti e sicuri.
“Dalla fine del 2022 ad oggi – dice l’Assessore Paolo Maurizi - sono state interessate via Cerretino, Emilia, Romagna, Piazzale Europa, e l’intera Zona industriale Brancadoro, per poi passare in queste settimane, via via, a numerose altre piante in tutto il territorio comunale. Ringrazio fin da subito per la pazienza così come ringrazio gli uffici per il lavoro che si sta svolgendo per l’ attenzione su più fronti”.
"Come accade ogni volta che ci sono dei lavori in corso ci potrà essere qualche disagio che sarà comunque temporaneo e che, lo garantisco, varrà la pena sopportare per avere poi un ottimo risultato" conclude il sindaco Alessio Pignotti.
Devi effettuare il login per inviare commenti