Stampa questa pagina

Festival AmbienTIAMOci a Sant'Elpidio a Mare, tre giorni per approfondire il tema ambientale

SANT'ELPIDIO A MARE - Il prossimo fine settimana si terrà il “Festival AmbienTIAMOci”, una 3 giorni sul tema ambiente fortemente voluto da questa amministrazione sempre attenta alle tematiche ambientali e culturali.
Il primo appuntamento in programma è quello al Teatro Cicconi con la coppia Tozzi-Vergassola, giovedì sera.
A seguire, venerdì mattina, sempre al Teatro Cicconi ci sarà la proiezione ai bambini delle scuole primarie 4° e 5° del territorio del film "Finché c'è il sole": un film sui cambiamenti climatici e sull’amicizia, ambientato nel Piceno.
Sabato pomeriggio, si parte alle ore 15.00 con la passeggiata ecologica organizzata con l'Associazione Questione Natura a Luce per la raccolta di rifiuti lungo le strade della zona (Ritrovo presso scuola Piane Tenna).
Nella stessa giornata alle ore 21.15, presso l'Auditorium Giusti, sarà proposto lo spettacolo "Non buttiamoci via" della compagnia Rishow. (per partecipare a quest'ultimo la prenotazione è obbligatoria chiamando il num. 3287756579).


"Mi auguro che la cittadinanza partecipi numerosa ai diversi appuntamenti in programma che intersecano momenti di spensieratezza a momenti di riflessione sui grandi cambiamenti climatici" le parole del sindaco Alessio Pignotti.

Devi effettuare il login per inviare commenti