Stampa questa pagina

Bella prova di GianLorenzo Copertari alla seconda giornata di regate del Campionato Zonale 2.4mr

VELA - Altra avvincente Domenica di regate lo scorso fine settimana in occasione del Campionato 2019 2.4mr Trofeo SOLLINI Accessori Calzature. Sotto la perfetta Direzione degli Ufficiali di Regata Ines Nardini e Valentina Bravi, causa condizioni meteo instabili, è stata portata a termine solo una prova vinta da GianLorenzo Coperari davanti a Giorgio Piccioni e Giancarlo Mariani. Interrotta alla prima bolina la seconda prova. Al debutto ad una regatta velica lo studente dell’Istittuto MONTANI Fermo Conduzione Navale Cocci Lorenzo che ha partecipato all’iniziativa Alternanza Scuola Lavoro – VelaScuola.

Un ottimo allenamento in vista dell’importatissimo evento sportive che si svolgerà alla base nautica Liberin el Vento il prossimo fine settimana, la XIII edizione della Regata Nazionale 2.4mr Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary di Fermo che sarà anche Memorial Francesco Raccamadoro Ramelli. Una manifestazione sportiva sostenuta dalla Presidente Stefania Scatasta e dai Soci del Rotary di Fermo che da sempre appoggiano e sostengono le finalità associative. Anche quest’anno parteciperanno atleti della squadra paralimpica di vela dell’Austria e Svizzera.

Stagione sportiva già a gonfie vele che è possibile realizzare grazie alle aziende che sostengono le finalità associative: il mare e le sue emozioni per tutti. Di cuore ringraziamo gli Amministratori di: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Solettificio Biccirè, Guldmann, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, TreElle, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche, Croce Azzurra e Protezione Civile di Porto San Giorgio.

Devi effettuare il login per inviare commenti