Skip to main content


  Mercoledì, 30 Giugno 2010

Porto San Giorgio: bilancio 2010 acquisito dalla magistratura

- Il Sindaco consegna il documento ai Carabinieri. Diffamazione e falso ideologico le ipotesi di reato
Comunicato stampa



Il Sindaco Andrea Agostini ha consegnato questa mattina tutta la documentazione relativa allo schema di bilancio comunale di previsione 2010 ai Carabinieri di Porto San Giorgio, maresciallo Egisto Mazzolini, maresciallo Antonio D’Amato e brigadiere Benedetto Di Stefano, delegati dalla Procura della Repubblica di Fermo.
La documentazione è stata acquisita nell’ambito degli accertamenti relativi al procedimento penale n.1917/10, disposti dal Pubblico Ministero dott. Luigi Ortenzi, per i reati di cui agli articoli 595 e 479 del codice penale, diffamazione e falsità ideologica in atti pubblici.
“Questa mattina, rispondendo all’ordine di esibizione degli atti pubblici da parte della Procura della Repubblica di Fermo, ho consegnato agli uomini della locale stazione dei Carabinieri le 203 pagine dello schema di bilancio comunale di previsione 2010. Non conosco i presupposti dell’azione legale intentata, ma rimango sereno, perché convinto di aver sempre operato secondo i principi di verità, trasparenza e legalità. Attendo quindi con massima fiducia gli esiti del lavoro della magistraturaâ€.






Commenti

ULTIM'ORA
ARTICOLI COMMENTATI:
lavoro nero
Attenzione alle parole!
cacciatori brava gente

Right menu

Ci sono 155 utenti online.
copyright © 2003-2011 corrierenews.it , corrierenews.com

Edizioni Fisal - Fermo Direttore responsabile: Alessandro Sabbatini - Autorizzazione del tribunale di Fermo n.2/2003 del 11/03/2003
P.Iva/C.F. 01265030443 - Registro Imprese di Ascoli Piceno - Capitale sociale: 2.582,27 Euro