Skip to main content


  Venerdì, 25 Giugno 2010

Fotovoltaico e territorio, se ne parla stasera

- Assemblea pubblica promossa da SEL a Marina di Altidona



Stasera alle ore 21 presso la Sala J.Lussu a Marina di Altidona, il Circolo di Fermo di Sinistra Ecologia Libertà organizza un'Assemblea pubblica su "Fotovoltaico e Territorio". Verranno affrontate questioni inerenti lo sviluppo delle fonti rinnovabili nel rispetto del territorio. Tema che negli ultimi mesi ha sviluppato un ampio dibattito a livello locale e nazionale.
Interverranno: Massimo BINCI (Consigliere Regionale SEL), il Dr.Carlo Baleani di Legambiente, il Dr.Massimo Maranaesi di Copagri ed un rappresentante dell'Associazione Beni Comuni. L'intervento conclusivo sarà dell'On. Valerio Calzolaio responsabile nazionale del Forum Ambiente di Sinistra Ecologia Libertà.
Durante la serata sarà attivata una raccolta di firme per un Progetto di Legge di Iniziativa Popolare su "Sviluppo dell'Efficienza Energetica e delle Fonti rinnovabili per la Salvaguardia del Clima".
All'iniziativa sono stati invitati esponenti politici istituzionali.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'
Circolo di Fermo






Commenti

ULTIM'ORA
ARTICOLI COMMENTATI:
lavoro nero
Attenzione alle parole!
cacciatori brava gente

Right menu

Ci sono 185 utenti online.
copyright © 2003-2011 corrierenews.it , corrierenews.com

Edizioni Fisal - Fermo Direttore responsabile: Alessandro Sabbatini - Autorizzazione del tribunale di Fermo n.2/2003 del 11/03/2003
P.Iva/C.F. 01265030443 - Registro Imprese di Ascoli Piceno - Capitale sociale: 2.582,27 Euro