Stampa questa pagina

Cresce la partecipazione ai "Cammini Periurbani a Fermo". Prossimo appuntamento il 1° aprile

Cresce la partecipazione ai "Cammini Periurbani a Fermo". Sabato primo aprile è programmato il quarto dei sette previsti. Il ritrovo è previsto alle ore 8:30 presso la Chiesa Madonnetta Ete/Madonna della Neve, e la partenza entro le 9:00. Il cammino consiste in un anello dalla/alla chiesa di Madonnetta d'Ete fino a Molini di Tenna (incrocio Monte Pacini), per un totale di 11,3 km. In base alla distanza e all'altimetria, con una velocità media di percorrenza di 5 km/4,6 km all’ora (12’/13’ a km), la durata del cammino è di circa 2h 20’/2h 30’, più una sosta di 10’/20’ dopo circa metà strada.L'attrezzatura richiesta: scarpe sportive/trekking, abbigliamento comodo e adeguato al clima, sacca con: acqua, spuntino, k-way... può essere utile una macchina fotografica.

Il comitato "Camminando s'apre Cammino" propone questi “cammini” su strade urbane, periurbane, rurali... attorno a Fermo, da fare, a piedi, come opportunità per (ri)scoprire il territorio con la lentezza del passo. La partecipazione ad ogni cammino è autonoma, libera, gratuita e non impegna in alcun modo coloro che la propongono, esonerandoli da ogni responsabilità.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook: Camminando S'apre Cammino o inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti