Stampa questa pagina

Sant’Elpidio a Mare, Auditorium “Giusti”. Sabato 20 gennaio il terzo All Star Game della stagione: con i Rishow la più grande sfida di improvvisazione delle Marche

SANT'ELPIDIO A MARE - Un format vincente che continua a sorprendere e appassionare il pubblico. La compagnia Rishow salirà sul palco dell’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare sabato 20 gennaio alle 21.15 per il terzo All Star Game della stagione teatrale firmata Lagrù.

Nuove sfide e giochi sempre più divertenti per uno spettacolo che raccoglie sempre tanto successo: “C’è tanto interesse attorno ad All Star Game – spiega Michele Gallucci della Compagnia Rishow – l’obiettivo è farlo diventare uno spettacolo di punta, uno spazio per far esibire le nuove leve dei nostri corsi, per poter crescere. Essere un punto di riferimento per l’improvvisazione marchigiana è una grande soddisfazione e ci fa ben sperare per il futuro”.

A condurre la sfida Laura Marziali, improvvisatrice del gruppo Vicolo Checov, ospite della serata Gianluca Budini del Teatro Terra di Nessuno di Ancona, musiche a cura di Brando Alessandrini.

INFO E PRENOTAZIONI

328 77 56 579 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ingresso unico numerato €. 13,00 + d.p.

Devi effettuare il login per inviare commenti