Stampa questa pagina

Capodanno al cinema. Le porte della Sala degli Artisti di Fermo si aprono a mezzanotte e trenta del 1° gennaio

FERMO - Appuntamento last minute alla Sala degli Artisti di Fermo.A Mezzanotte e trenta del 1 Gennaio 2024 si brinderà con la proiezione in prima visione dell'ultimo capolavoro del maestro giapponese Hayao Miyazaki "IL RAGAZZO E L'AIRONE".
Le porte della Sala degli Artisti, il cinema gioiellino nel centro storico di Fermo, si apriranno nei primissimi minuti del nuovo anno per la visione del film, con brindisi di auguri e panettone.
Il film è una storia sul mistero dell'esistenza e della creazione, un omaggio all'amicizia, una sorta di racconto di formazione destinato agli adolescenti e non solo, che parla di umanità, libertà con uno spirito anti-militarista.
Spinto dal desiderio di rivedere sua madre morta, Mahito decide di avventurarsi in un regno abitato da creature incredibili e affascinanti, un luogo dove la morte finisce e la vita sembra trovare un nuovo inizio.
Un nuovo affascinante affresco del regista premio Oscar con "La città incantata" e di altri film d'animazione come "Porco rosso", "La principessa Mononoke", "Nausicaa della valle del vento".
Ingresso ore 0.30, biglietto 7€, prevendita su liveticket.it/saladegliartisti
Il film sarà in programmazione fino al 10 Gennaio.
Devi effettuare il login per inviare commenti