CORRIERE NEWSViale Trento 5 - 63023 Fermotel. 0734 217470 - fax 0734 220161 - info@corrierenews.itcopyright & copy; 2003-2010 corrierenews.it, corrierenews.com - Edizioni Fisal - Fermo
Direttore responsabile: Alessandro Sabbatini - Autorizzazione del tribunale di Fermo n.2/2003 del 11/03/2003
|
Apprezzamento per le attività attuate nei diversi comparti operativi
Martedì 17 novembre il Generale di Corpo d’Armata Marcello Gentili, Comandante Interregionale dell’Italia Centro-Settentrionale della Guardia di Finanza, si è recato in visita al Comando Provinciale di Ascoli Piceno.
Accolto con gli onori di rito dal Comandante Provinciale, Col.t.SFP Giuseppe Montanaro, il Gen.C.A. Gentili ha visitato gli uffici della Caserma di Corso Mazzini, sede del Comando Provinciale, Compagnia e Nucleo Provinciale di Polizia Tributaria, incontrandosi quindi con il Vice Prefetto Vicario in S.V., dr.ssa Marisa Marchetti, il Presidente del Tribunale, dr. Carlo Tatozzi e, infine, il Procuratore Capo della Repubblica, dr. Michele Renzo.
Nel corso della visita, il Comandante Interregionale ha formulato espressioni di apprezzamento per le attività attuate dal Comando Provinciale di Ascoli Piceno nei diversi comparti operativi della polizia economica-finanziaria, soffermandosi, in particolare, sul successo delle molteplici recenti operazioni di servizio che hanno interessato anche altre regioni del territorio nazionale e che, tra l’altro, hanno contribuito ad innalzare i livelli di efficienza dell’azione del Corpo a tutela generale dell’economia legale.
Stampa la pagina