Skip to main content


  Martedì, 31 Gennaio 2012

"Cena con delitto" a Sant'Elpidio a Mare

FERMO - Giovedì 2 febbraio in scena gli attori di Partinquinta

 

Comunicato stampa



Tornano le "cene con delitto" del Festival GialloMare. Giovedì 2 febbraio sarà nuovamente in scena "Delitto al porto", una pièce teatrale basata su un'idea dello scrittore Domenico Cacopardo, teatralizzata da Carlo Pagliacci e interpretata dagli attori di Partinquinta.

Suspence e mistero per una vicenda ambientata nel porto di Reggio Calabria, tra rifiuti speciali e carichi di droga, navi affondate e storie d'amor tradito. Ai partecipanti il compito di svelare l'arcano e capire come sono effettivamente andate le cose: chi avrà ucciso l'agente della DIA il cui cadavere è stato rinvenuto dentro un'auto caduta in mare? Incidente o... un atroce delitto?

L'indagine, condotta dal commissario Tina Ciula, avrà senz'altro bisogno di un pubblico attento che, tra una portata e l'altra, potrà gustare oltre a proposte gastronomiche sicuramente interessanti, interrogatori e testimonianze che, insieme ad altri indizi, porteranno i più attenti alla soluzione del giallo. Premio per i vincitori.

La cena è stata organizzata da Arteria Spazio, realtà culturale di recente costituzione ma molto attiva, e si terrà in vicolo Sartori 1 a Sant'Elpidio a Mare. L'evento è stato realizzato in collaborazione con GialloMare e l'agriturismo FonteRossa. Il costo della serata è di 35 euro.



Informazioni e prenotazioni

tel. 333.8704961 - 333.8704989




Commenti

ULTIM'ORA
ARTICOLI COMMENTATI:
Passeggiata da Pedaso a Campofilone
axel
Psicologia clinica in ospedale

Right menu

Ci sono 269 utenti online.
copyright © 2003-2011 corrierenews.it , corrierenews.com

Edizioni Fisal - Fermo Direttore responsabile: Alessandro Sabbatini - Autorizzazione del tribunale di Fermo n.2/2003 del 11/03/2003
P.Iva/C.F. 01265030443 - Registro Imprese di Ascoli Piceno - Capitale sociale: 2.582,27 Euro