Skip to main content


  Giovedì, 02 Settembre 2010

I big della Nazionale lavorano sodo nella palestra di Fermo

- Buono il plotone dei marchigiani
Comunicato stampa



Aspettando la grande giornata di sabato, quando le autorità politiche locali e quelle sportive regionali taglieranno il nastro nella nuova ala della palestra federale, c'è un bel po' di movimento nella struttura di via Leti. Dallo scorso 18 agosto infatti la Nazionale A maschile e quella giovanile si stanno allenando per preparare al meglio i prossimi appuntamenti. Assente Igor Cassina per un leggero infortunio, Matteo Morandi (campione europeo agli anelli) e colleghi puntano forte ai Mondiali di ottobre a Rotterdam, e Fermo è il luogo ideale per prepararsi alla grande kermesse. Assieme ai campioni già affermati si allenano i giovani che già sabato prossimo, 4 settembre, potranno vedere i frutti del duro lavoro a Macerata nella gara pre-mondiale. In pedana saliranno nell'occasione sia i grandi sia gli junior.
Forte e competitiva la rappresentanza marchigiana, composta dal talento di casa Carlo Macchini, della Fermo 85, dall'altro junior Matteo Levantesi e dai senior Paolo Ottavi, Paolo Principi e Andrea Cingolani.






Commenti

ULTIM'ORA
ARTICOLI COMMENTATI:
lavoro nero
Attenzione alle parole!
cacciatori brava gente

Right menu

Ci sono 145 utenti online.
copyright © 2003-2011 corrierenews.it , corrierenews.com

Edizioni Fisal - Fermo Direttore responsabile: Alessandro Sabbatini - Autorizzazione del tribunale di Fermo n.2/2003 del 11/03/2003
P.Iva/C.F. 01265030443 - Registro Imprese di Ascoli Piceno - Capitale sociale: 2.582,27 Euro