Skip to main content


  Venerdì, 04 Giugno 2010

Potenziato l'Estabus

- Il servizio tra Marina Palmense, Torre di Palme e Porto San Giorgio partirà dal 10 luglio
comunicato stampa



L’Estabus torna, anzi raddoppia. Il Comune di Porto San Giorgio ha concordato con la Steat l’allestimento del servizio di trasporto pubblico di collegamento tra Porto San Giorgio e le frazioni fermane di Marina Palmense e Torre di Palme. Un servizio che lo scorso anno ha riscosso particolare apprezzamento nel periodo centrale della stagione estiva ed un costante flusso di vacanzieri che hanno raggiunto Porto San Giorgio nel mese di agosto approfittando di orari e linee dei pullman. Proprio in considerazione degli eccellenti risultati conseguiti la scorsa estate, l’Estabus è stato esteso quest’anno, su richiesta del sindaco Andrea Agostini, anche al mese di luglio. Se nel 2009 era stato attivo dall’1 al 22 agosto, quest’anno il servizio partirà da sabato10 luglio e proseguirà fino a martedì 24 agosto, comprendendo anche un servizio speciale in occasione della Notte Rosa, programmata per sabato 7 agosto.

“L’Estabus ci ha fornito ottimi risultati ed è stato molto apprezzato dai turisti – commenta il sindaco Andrea Agostini – Il servizio reso dalla Steat ha consentito a molti turisti di raggiungere Porto San Giorgio agevolmente. Per questo, con l’estensione al mese di luglio, abbiamo deciso di puntare con ancora maggiore decisione sul trasporto pubblico, particolarmente apprezzabile nell’ottica di incentivare migliori servizi turistici e disincentivare il traffico e l’inquinamento”.






Commenti

ULTIM'ORA
ARTICOLI COMMENTATI:
lavoro nero
Attenzione alle parole!
cacciatori brava gente

Right menu

Ci sono 163 utenti online.
copyright © 2003-2011 corrierenews.it , corrierenews.com

Edizioni Fisal - Fermo Direttore responsabile: Alessandro Sabbatini - Autorizzazione del tribunale di Fermo n.2/2003 del 11/03/2003
P.Iva/C.F. 01265030443 - Registro Imprese di Ascoli Piceno - Capitale sociale: 2.582,27 Euro