Skip to main content


  Lunedì, 01 Marzo 2010

'Sicurezza ed infortuni degli ambienti domestici

Convegno organizzato dalla CNA Pensionati lunedì 1 marzo alle ore 17 a Fermo



Dopo il successo del primo evento pubblico della CNA Pensionati Fermo 'Insieme per divertirci... ma non solo', tenutosi il 7 novembre 2009 a Fermo, arriva dal Presidente della CNA Pensionati di Fermo, Guido Gennaro, la notizia dell'organizzazione da parte della stessa Cna Pensionati, tramite la responsabile zonale, Roberta Di Lorito, di una iniziativa sulla 'Sicurezza ed infortuni degli ambienti domestici', che si svolgerà alla sala multimediale di Fermo lunedì 1 marzo alle ore 17.
Un tema di carattere generale e sentito, in quanto gli infortuni domestici sono in continuo aumento; e visto e considerato che la disinformazione e il comportamento imprudente sono fra le cause principali, con questo convegno la Cna Pensionati cerca di fornire un valido aiuto in tal senso anche con esempi pratici.
Sono pertanto previsti interventi da parte di soggetti qualificati come la dr.ssa Di Felice, assessore servizi sociali al comune di Fermo, la dr.ssa Alessandrini, coordinatrice Ambito XIX, il dott. Mariotti, dirigente INAIL Fermo, il dott. Mazzoni, responsabile Croce Verde Fermo, ed il dott. Nicolai, agente generale UNIPOL.






Commenti


Right menu

Ci sono 109 utenti online.
copyright © 2003-2010 corrierenews.it , corrierenews.com

Edizioni Fisal - Fermo Direttore responsabile: Alessandro Sabbatini - Autorizzazione del tribunale di Fermo n.2/2003 del 11/03/2003
P.Iva/C.F. 01265030443 - Registro Imprese di Ascoli Piceno - Capitale sociale: 2.582,27 Euro